Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallapugno, a Pieve di Teco va in scena il XI Trofeo Nicola Ferrari

Olio Roi Imperiese partecipa al triangolare di serie A

Pieve di Teco. Allo Sferisterio Casà, sabato 20 luglio alle 16, va in scena il XI Trofeo Nicola Ferrari, triangolare di serie A.

WhatsApp Image 2019-07-16 at 11.26.38

Scenderanno in campo Acqua San Bernardo Spumanti Bosca Cuneo, Olio Roi Imperiese e Tealdo Scotta Alta Langa che si affronteranno fino a sera.

A seguire premiazioni e cena di beneficenza presso il piazzale della Croce Rossa. Un evento unico e imperdibile per gli appassionati del “balùn”.

Triangolare di serie A

Acqua San Bernardo Spumanti Bosca Cuneo: Raviola-Devalle-Mattiauda-Brignone. D.T. G. Bellanti

Olio Roi Imperiese: Parussa-Milosiev-Papone-Semeria-Giordano. D.T. C. Balestra

Tealdo Scotta Alta Langa: Dutto-Re-Iberto-Panuello-Dalocchio. D.T. G. Costa

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.