Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti, Roberto Centazzo ospite della rassegna letteraria Aperi…book

Presenterà i suoi ultimi romanzi

Ospedaletti. Terzo appuntamento per la rassegna letteraria Aperi…book. Incontro con l’autore giovedì 18 luglio alle 19 il Bar Cactus ospiterà lo scrittore Roberto Centazzo che presenterà i suoi ultimi romanzi “Tutti i giorni è così” (TRE60), “Mazzo e Rubamazzo. Squadra speciale minestrina in brodo” (Tea), “Il libretto rosso dei pensieri di Miao” (Tea).

IMG-20190712-WA0045

 

L’autore sarà introdotto da Emanuela Tralci, titolare insieme a Donatella Tralci della libreria Mondadori Bookstore di Bordighera, che ha collaborato alla realizzazione della rassegna. L’evento è inserito all’interno del progetto “Leggere, che emozione!”, realizzato con il finanziamento del Centro per il libro e la lettura. Il Bar Cactus è sottoscrittore, insieme al Comune di Ospedaletti e ad altri soggetti pubblici e privati, del Patto Locale per la Lettura, uno strumento di promozione della lettura, individuata come una risorsa strategica su cui investire e un valore sociale da sostenere.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.