Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuova sistemazione per il Cpia di Sanremo, il ringraziamento di Franco Monti all’amministrazione Biancheri

«Essendo in servizio da 35 anni nell'edificio Pascoli posso testimoniare come nessuna amministrazione precedente si sia interessata di mettere a norma l'edificio quanto la giunta attuale»

Sanremo. Il professor Franco Monti, insegnante del Cpia di Sanremo, ringrazia l’amministrazione comunale della Città dei Fiori per avergli trovato una nuova sistemazione dopo la dichiarazione di inagibilità della scuola Pascoli:

«A nome mio e dei colleghi del Cpia Sanremo, i corsi di scuola per adulti ospitati nel plesso Pascoli di corso Cavallotti, desidero ringraziare la giunta comunale di Sanremo per la tempestività e l’efficienza dimostrate nell’emergenza dell’Inagibilita dell’edificio Pascoli.

Ringraziamo il sindaco Alberto Biancheri, gli assessori Pireri e Donzella, l’ingegner Burastero ed il loro staff, grazie ai quali i nostri corsi avranno presto una sistemazione adeguata.

Essendo in servizio da 35 anni nell’edificio Pascoli, anche con compiti di addetto alla sicurezza, posso testimoniare come nessuna amministrazione precedente si sia interessata di mettere a norma l’edificio quanto la giunta attuale, che da 5 anni tenta di sistemare un fabbricato che purtroppo era da tempo palesemente obsoleto e fatiscente.

Speriamo che si possa concretizzare in tempi brevi il lodevole progetto di un nuovo edificio scolastico».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.