Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Miss Superstar” in rete il nuovo video dell’imperiese Alisha Griffanti, la Diva del Tubo foto

Reduce dai successi di Ciao Darwin 8

Imperia. E’ in rete il nuovo video di Alisha Griffanti, in arte “Diva del Tubo“, nata a Imperia dove spesso ritorna dopo essersi trasferita per ragioni artistiche prima in Piemonte, poi a Milano.

Il titolo del video, dal taglio molto autoironico,  un brano rap  è “Miss Supestar” e ripercorre le tappe della carriera della “Miss”, incoronata, appunto, “Miss Ciao Darwin 8” nella trasmissione condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti su Canale 5.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.