Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Mare d’Inchiostro”, ultima settimana di incontri in provincia di Imperia foto

Il primo appuntamento si svolgerà a Diano Marina

Imperia. Ultima settimana di incontri in luglio con “Mare d’Inchiostro”. Il primo appuntamento in programma si svolgerà mercoledì 24 dalle 18,30 al 900 Expó di Diano Marina dove lo scrittore/cantautore Marco Terrone, presenterà il suo giallo “Fuori dal buio” (Antea), giovedì 26 invece sarà la volta dell’autrice Claudia Semperboni che “giocherá in casa” ad Andora (Sv), dove dalle 21 si parlerà del suo “La vita degli altri” (Babilonia) nel dehor della Torrefazione Globus di via San Lazzaro, mentre venerdì 26 si concluderà la rassegna al Time Café di Arma di Taggia (Im), dove dalle 18,30 sarà lo scrittore e presidente di Monginevro Cultura, Sergio Donna, a raccontare il suo ultimo libro “Portoni di palazzi torinesi” (Torèt, Monginevro Cultura s.p.).

Ultimo appuntamento del mese martedì 30 luglio alle 18,30 in piazza del Popolo ad Albenga (Sv) al Caffe letterario ai giardinetti con il giallista Davide Bergo che presenterà “Ore contate” (Antea). Tutti gli incontri sono condotti da Luca Valentini e sono ad ingresso libero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.