Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, rombano i motori delle Harley per la quarta edizione di “Ciappa Ciappa 2.0″ fotogallery

Da via Cascione a Porto Maurizio a Cesio e ritorno

Imperia. Partenza da via Cascione a Porto Maurizio  per la  quarta edizione del raduno “Ciappa Ciappa 2.0“, organizzato da Harley Davidson Italian Club – Liguria in collaborazione col Comune.

Ciappa Ciappa 2.0 Raduno Harley Imperia

Le Harley si sposteranno da Porto Maurizio faranno tappa nell’immediato entroterra imperiese, ad Arzeno d’Oneglia.

Al ritorno riattraverseranno la città per poi concludere il giro a San Lorenzo al Mare.

«Quella per i motori  -sottolinea l’assessore alle Manifestazioni Simone Vassallo  una passione autentica e gli imperiesi hanno risposto in maniera molto positiva agli eventi di questo genere che abbiamo proposto  Un grazie sentito va agli organizzatori per l’impegno e la costanza. Sono certo che sarà una bella giornata di festa».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.