Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, operazione ‘Patroclo’. Vicepremier Salvini: «Tolleranza zero per i furbetti dell’accoglienza»

Il leader della Lega si è complimentato con Guardia di Finanza e Procura di Imperia per le indagini

Imperia. «Arrestate 4 persone che, facendo business sulla pelle degli immigrati, si erano intascate 1,3 MILIONI di euro. Altro che solidarietà…». E’ il commento, sulla propria pagina Facebook, del vicepremier Matteo Salvini alla notizia dei risultati dell’operazione Patroclo che ha portato in carcere quattro persone, con altri tre indagati a piede libero e sequestri per 1,3 milioni di euro.

Salvini si è complimentato con «la Guardia di Finanza e la magistratura per l’operazione». E ha aggiunto: «TOLLERANZA ZERO per i furbetti dell’accoglienza. Avanti così».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.