Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, in notturna la processione e la suggestiva accensione dei lumini a bordo dei gozzi fotogallery

Le celebrazioni religiose e laiche per la Madonna del Carmelo

Imperia. Stasera nella chiesa di San Bendetto Revelli in borgo Cappuccini  rito solenne e processione notturna guidata dall’attuale vescovo di Albenga-Imperia, Guglielmo Borghetti.

Alle 20.45. monsignor Borghetti guiderà la messa solenne e la processione notturna lungo le vie del borgo con “scorta d’onore della Madonna” a cura Confraternita a cura del Circolo Borgo Cappuccini e con l’accensione dei lumini a bordo di gozzi, barche e pescherecci.

Le immagini  si riferiscono al rito officiato ieri sera da monsignor Alberto Maria Carreggio vescovo emerito di Ventimiglia e Sanremo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.