Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, Massimiliano Cammarata segretario ad interim del circolo Pd

«Auguriamo a Massimiliano Cammarata e al direttivo cittadino un proficuo lavoro»

Più informazioni su

Imperia. A seguito delle dimissioni di Domenico Abbo, presentate subito dopo la sua elezione a presidente della Provincia di Imperia, il Partito Democratico cittadino dovrà convocare un nuovo congresso. Sarà questa l’occasione in cui verranno scelti i nuovi organismi dirigenti. Tale passaggio avverrà sabato 21 settembre.

Nel frattempo il segretario provinciale del PD Pietro Mannoni ha delegato Massimiliano Cammarata, uno dei due attuali vicesegretari, a gestire il circolo di Imperia. Cammarata, con tutte le prerogative di un segretario nel pieno delle sue funzioni, guiderà il partito cittadino e si avvarrà della collaborazione del direttivo attualmente in carica.

«Auguriamo a Massimiliano Cammarata e al direttivo cittadino un proficuo lavoro.»

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.