Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, la Polizia di Stato e il progetto Estate Sicura con la partnership della CRI foto

Presenzieranno all'iniziativa il Questore di Imperia, dott. Cesare Capocasa e l'assessore comunale Simone Vassallo

Imperia. Domani sabato 13 luglio alle 10.30 presso lo stabilimento Spiaggia d’Oro di Imperia una nuova tappa del progetto Estate Sicura: evento in collaborazione tra Polizia di Stato e Croce Rossa Italiana.

Presenzieranno all’iniziativa il Questore di Imperia, dott. Cesare Capocasa, e l’assessore comunale Simone Vassallo.

La Polizia di Stato sarà presente con gli acquascooter, i poliziotti di quartiere, gli specialisti della polizia scientifica e gli operatori della polizia stradale; la Croce Rossa Italiana allestirà un proprio gazebo ove verranno effettuati gratuitamente prelievi di pressione e glicemia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.