Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, Fabio Natta responsabile enti locali PSI: il plauso del segretario Adriano Biancheri

«Si tratta indubbiamente di un riconoscimento figlio del coerente, qualificato e proficuo lavoro svolto da Fabio Natta in questi anni a livello politico e amministrativo»

Imperia. “È con grande piacere che apprendiamo della conferma del compagno Fabio Natta nella segreteria nazionale del Psi. A ciò si aggiunge – scrive il segretario provinciale PSI Adriano Biancherila gioia per l’importante incarico assegnato a Natta dal segretario Enzo Maraio: quello di responsabile nazionale Enti Locali.

Si tratta indubbiamente di un riconoscimento figlio del coerente, qualificato e proficuo lavoro svolto da Fabio Natta in questi anni a livello politico e amministrativo. Un riconoscimento che gratifica anche tutti i compagni socialisti imperiesi che, grati al segretario nazionale per la stima e la considerazione, nell’augurare buon lavoro a Natta confermano il loro totale impegno per le difficili sfide che si prospettano”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.