Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, abbagliato dal sole finisce contro un muro. Grave un uomo fotogallery

Ha perso molto sangue

Più informazioni su

Imperia. Un uomo in sella a una Vespa Piaggio è rimasto gravemente ferito a seguito di una caduta dallo scooter nei pressi del supermercato Conad di via Airenti.

Abbagliato dal sole, lo scooterista non ha visto il muretto e ci è finito contro, battendo la testa. Nell’impatto al suolo, il casco che indossava potrebbe esserci slacciato.

A soccorrere l’uomo è stato il personale sanitario del 118. Il ferito è stato trasportato in codice rosso di massima gravità all’eliporto di San Lazzaro per poi essere trasportato in elisoccorso in un ospedale più attrezzato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.