Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Pedale Imperiese vince in terra piemontese foto

Tre ciclisti hanno partecipato alla terza prova del Campionato Regionale Piemontese a Cronometro

Più informazioni su

Imperia. Un gran bel fine settimana per i colori giallo/rossi/ azzurri del sodalizio imperiese quello appena trascorso.

A Villanova Mondovì si è svolta la terza prova del Campionato Regionale Piemontese a Cronometro che ha visto la partecipazione di tre ciclisti del Pedale Imperiese – Centro Edile Imperiese – Conad – Autocarrozzeria Perano: Silvio Parodi, Marco Catter, Giovanni Moraschini.

Sul percorso di undici kilometri Parodi, a quasi 45 km di media oraria, ha sbaragliato il campo cogliendo la prima vittoria stagionale in questa che si può definire la sua “specialità” preferita.

Al sesto posto assoluto Catter primo di categoria “Veterani” a circa 42 km di media oraria distanziato di poco più di un minuto dal compagno di squadra. Al traguardo anche Moraschini, primo di categoria “Senior”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.