Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Camporosso e il Dolceacqua organizzano il 2° Summer Day Camp Genoa foto

Rivolto alle leve dal 2004 al 2012

Dolceacqua. Grande successo per il Summer Day Camp Genoa. Anche quest’anno è andato in scena a luglio, dal 1 al 5, sui campi d’erba sintetica a Camporosso.

Il camp, organizzato dall’US Camporosso e US Dolceacqua società, entrambe affiliate Genoa Future Football, era rivolto alle leve dal 2004 al 2012.

I piccoli partecipanti hanno avuto l’occasione di allenarsi e seguire le lezioni dei tecnici professionisti del Genoa Cfc come Davide Brunello, allenatore dei giovanissimi nazionali Genoa Cfc; Manuel Rimassa, allenatore esordienti 2008 del Genoa Cfc, e Gianfranco Gagliardi, preparatore dei portieri del Genoa Cfc. Una bella esperienza che le società stanno pensando di riproporre anche per il prossimo anno.

(Foto da pagina Facebook di Us Dolceacqua Asd)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.