Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giorgio Felici, dal Ventimiglia Calcio ai Cougars in USA

Ad aspettarlo un’importante borsa di studio alla Caldwell University, in New Jersey

Più informazioni su

Ventimiglia. Giorgio Felici, classe 2000, promettente attaccante del Ventimiglia Calcio, partirà presto per gli USA, con destinazione i “Cougars”, squadra che milita nel campionato NCAA USA di Prima Divisione, dove lo aspetta un’importante borsa di studio alla Caldwell University, in New Jersey.

Giorgio ha tirato i primi calci al pallone nel Bordighera; qui ha giocato dai 6 agli 11 anni, per poi passare al Ventimiglia, dove ha fatto tutta la trafila nelle giovanili fino al debutto in prima squadra.

Con la prima squadra del Ventimiglia ha collezionato 54 presenze e ha realizzato 8 gol.

Ora lo aspettano un mondo completamente diverso e nuove importanti sfide, che Giorgio affronterà con la solita grande determinazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.