Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Futuro della scuola di Ventimiglia alta, Ioculano: «La maggioranza non trovi scuse di bilancio, il grosso del lavoro è tracciato»

«L'attuale giunta può scegliere se pensare al futuro e far diventare Ventimiglia una città moderna, votata al progresso, o trovare alibi alle promesse di Martinetto» commenta l'ex sindaco Ioculano

Più informazioni su

Ventimiglia. «La maggioranza non trovi scuse di bilancio, il grosso del lavoro è tracciato. Chi amministra deve fare delle scelte e programmare i fondi. Se credono nel centro storico e nella formazione bisogna investire. Scuole nuove vs scuole fatiscenti che non supportano nemmeno nuove tecnologie. L’attuale giunta può scegliere se pensare al futuro e far diventare Ventimiglia una città moderna, votata al progresso, o trovare alibi alle promesse di Martinetto» si esprime così il consigliere di minoranza Enrico Ioculano in merito al futuro del plesso scolastico di Ventimiglia alta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.