Triathlon

Due vittorie all’Aquathlon di Saint Laurent du Var per i giovani della Riviera Triathlon 1992

E' stato un bellissimo week end di sport per i ragazzi

Sanremo. Un bellissimo week end di sport quello appena trascorso dai ragazzi della Riviera Triathlon 1992 a Saint Laurent du Var impreziosito da due bellissime vittorie.

La prima arriva a sorpresa da Giorgio Pavesi nella categoria cuccioli (8-9 anni). Giorgio è un po’ la mascotte del gruppo, essendo il più giovane. Ha tagliato il traguardo con il tempo di 4’12” e ha preceduto i francesi Arthur e Clement Audot.

La seconda, invece, coincide con un’ottima prestazione di Leonardo Carli che vince la categoria Youth con il tempo di 14’20”, precedendo rispettivamente di 9″ e di 40″ i francesi Yann Bossard e Andrea Moreau. Nella stessa categoria ottima settima piazza per Vittorio Russo con il tempo di 16’03”.

Ottime prestazioni anche dalla categoria esordienti nella quale Nicolò Martucci deve accontentarsi della quarta piazza per soli 13″ e Nicolò Dagati è 8°.

Alla gara sprint maschile hanno preso parte Simone Grinza, Matteo Calzia e Pietro Coppa che hanno chiuso rispettivamente: 8°, 26° e 49°. Infine, Monica Fierile è 7a nella gara sprint femminile.

commenta