Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Don Bosco Vallecrosia Intemelia, l’organigramma dello staff della prima squadra

Tra i nuovi arrivati: il direttore sportivo Salvatore Cascià e l'allenatore Manuele Fiore

Vallecrosia. Il Don Bosco Vallecrosia Intemelia si sta preparando in vista della stagione calcistica 2019-2020.

Sono stati decisi i componenti dell’organigramma dello staff della prima squadra, che giocherà in Prima Categoria durante la prossima stagione. Elementi di grande professionalità che collaboreranno per rendere unica ed interessante l’esperienza sportiva dei ragazzi. Tra i nuovi arrivati vi sono il direttore sportivo Salvatore Cascià e l’allenatore Manuele Fiore: insieme cercheranno di formare un gruppo unito, pronto ad affrontare ogni sfida che riserverà il prossimo campionato, ma soprattutto che si diverte quando gioca.

Ecco lo staff:

– direttore sportivo: Salvatore Cascià 
– team manager: Mario Scerra 
– dirigente: Maurizio Brogna 
– dirigente: Simone Giovinazzo
– dirigente accompagnatore: Simone Gardani
– allenatore: Manuele Fiore 
– secondo allenatore: Andrea Bevilacqua
– massaggiatore: Gaetano Piombo

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.