Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dolceacqua, riuscito il Memorial Cristian Lorenzi

Il ricavato del torneo sarà devoluto in beneficenza per contribuire alle cure mediche di Edoardo, un bambino di 6 anni di Sarzana affetto dalla sindrome di West

Più informazioni su

Dolceacqua. Sabato 6 e domenica 7 luglio si è tenuto a Dolceacqua il terzo memorial dedicato a Cristian Lorenzi.

Il torneo di calcio a 5 a cui hanno partecipato sette squadre è stato organizzato dagli amici Andrea e Martina Callegari, Maikol Catena, Alain Sorgi, Alessio Sisinni, Alessandro Viatore, Marco e Ramona Biamonti insieme alla Famiglia Lorenzi e l’U.S. Dolceacqua ASD. Il ricavato del torneo sarà devoluto in beneficenza per contribuire alle cure mediche di Edoardo, un bambino di 6 anni di Sarzana affetto dalla sindrome di West: una rara encefalopatia epilettica che gli comporta gravi problemi psicomotori.
È sempre bello vedere i ragazzi entrare in campo con la stessa passione che aveva Cristian, quest’anno con un pensiero in più rivolto ad Edo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.