Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente stradale per il vicesindaco di Camporosso Morabito, ferite lievi

Il consigliere e numero due del sindaco Gibelli ha riportato un taglio al mento guaribile nel giro di qualche giorno

Incidente stradale dalle lievi conseguenze quello che ha visto coinvolto il vicesindaco del Comune di Camporosso Maurizio Morabito. Stando alle prime ricostruzioni, il consigliere comunale (recordman di preferenze alle scorse elezioni), avrebbe impattato contro un’automobile intenta a fare un sorpasso azzardato.

L’apprensione di amici e parenti è stata altissima. Per fortuna Morabito ha riportato una ferita al mento giudicata guaribile nell’arco di pochi giorni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.