Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bronzo per il quattro di coppia femminile della Canottieri Sanremo ai Campionati Italiani Master

Arianna Cioni, Manuela Bongiovanni, Stefania Crespi Mager e Fulvia Taggiasco sui 1000 metri hanno chiuso in terza posizione con il tempo di 4'11"

Più informazioni su

Sanremo. Bronzo per il quattro di coppia femminile cat. C (43/50 anni) per la Canottieri Sanremo ai Campionati Italiani Master svoltisi nel bacino della Standiana di Ravenna.

Arianna Cioni, Manuela Bongiovanni, Stefania Crespi Mager e Fulvia Taggiasco sui 1000 metri hanno chiuso in terza posizione con il tempo di 4’11” precedute da Canottieri Caprera e Cus Torino ma tenendo a distanza il forte equipaggio della Canottieri Corgeno.

Ottimo risultato per le matuziane, solitamente impegnate in mare sulle barche coastal rowing, che hanno tenuto testa alle più esperte vogatrici di lago e di fiume sulle più tecniche barche fuori scalmo.

Ai piedi del podio Massimo Flore e Giovanni Buquicchio quarti nell’otto misto con Armida e Cerea dietro Pavia, Padova e Limite sull’Arno.

Piazzamenti tra i primi sei anche nelle barche corte per i doppi di Flore e Buquicchio, Cioni e Bongiovanni, Crespi e Taggiasco.

Ora l’obiettivo dei master e dei senior della Canottieri Sanremo sono i Campionati Italiani di Coastal Rowing che si svolgeranno a fine settembre a Pescara ai quali il coach Renato Alberti conta di portare oltre 30 atleti bianco azzurri.

https://www.facebook.com

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.