Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, prendono il via le passeggiate teatrali foto

Cinque gli attori professionisti coinvolti, che interpreteranno personaggi più o meno reali

Più informazioni su

Bordighera. Nell’ambito del progetto “Teatro x Monet”, che da anni il Teatro delle 10 di Torino, grazie alla sua presidente Fulvia Roggero, cerca di portare avanti in Riviera, finalmente sabato 13 luglio prenderanno il via le passeggiate teatrali, con partenza alle 18 dall’ingresso della Villa Regina Margherita sulla via Romana a Bordighera, con durata di 1h.30 circa.

Alle 20 partirà il secondo giro. Cinque gli attori professionisti coinvolti, che interpreteranno personaggi più o meno reali. Il tono sarà leggero, ironico, coinvolgente.Ogni giro si concluderà a Bordighera Alta, dove gli amici della associazione “a pria presiuza”, saranno lieti di accogliere e rifocillare i partecipanti nei vari caffè, osterie, ristorantini e bistrot, in molti casi proponendo un piatto o un aperitivo dedicato a Monet e perché no, anzi, porgiamo omaggio anche ad Alice Hoschedé, la fedele (e un po’ gelosa) compagna che lo aspettò a Giverny con gli otto figli da accudire.

«Vi aspettiamo sabato 13 per la prima e domenica 14 luglio per la Seconda. Silvia Alborno accompagnerà gli attori e il pubblico in questo primo week-end, mentre il 20 e 21 Luglio sarà Diego Rossi, in arte Jack the Green a coniugare la sua profonda conoscenza del territorio ad un innegabile talento scenico con gli attori del Teatro delle 10 sui sentieri di Monet» – fa sapere Silvia Alborno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.