Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, la Panetteria Mirella si triplica: nuovo punto vendita nel centro città foto

Da anni la panetteria delizia il palato di bordigotti e turisti con specialità tipiche liguri

Bordighera. Nella città delle palme ha aperto una nuova attività. Si tratta del nuovo punto vendita della storica Panetteria Mirella.

Dopo il negozio in piazza del Popolo 21 nella città alta gestito da Mirella, moglie di Dario Rapallinoe il punto vendita al mercato in piazza Garibaldi 47 gestito da Irene Rapallino, la figlia, ora bordigotti e turisti potranno degustare specialità tipiche liguri come sardenaira, focaccia, biscottelli, detti in dialetto “bescouteli”, e molti altri prodotti del luogo anche in via Vittorio Emanuele 249. La panetteria sarà gestita da Dario Rapallino, panettiere da 40 anni, e dal figlio Edoardo, erede del mestiere.

La Panetteria Mirella, sempre attenta alle nuove tendenze culinarie, da anni delizia il palato dei clienti e continuerà a farlo anche nel centro città.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.