Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, donato defibrillatore a palestra karate. Il grazie di società e amministrazione

Installato nel palazzetto in piazzale Zaccari

Bordighera. Un dispositivo DAE (defibrillatore automatico esterno) è stato donato alla palestra di karate in piazzale Raul Zaccari, gestita dall’associazione sportiva dilettantistica ‘Scuola karate wado ryu Camporosso’, da alcuni appartenenti dei ‘campionati veterani provincia di Imperia, settore calcio’. «Il dispositivo rimarrà a disposizione dell’impianto sportivo di Bordighera», annuncia la società, che ha ringraziato in modo particolare «i signori Goffredo, Claudio, e Franco intervenuti durante la cerimonia per la consegna dei diplomi di fine anno e la donazione del DAE».

Un grazie ai donatori è giunto anche dall’amministrazione comunale di Bordighera. Alla cerimonia erano presenti il vicesindaco Mauro Bozzarelli e l’assessore allo sport Stefano Gnutti che hanno espresso a nome personale e della città di Bordighera un ringraziamento ai donatori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.