Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

All Star Legends Night, il sanremese Mauro Bonino a Olbia perde contro i Veterans Barcellona

Remake del match in terra catalana del 2017

Più informazioni su

Sanremo. L’allenatore sanremese Mauro Bonino, ex giocatore di basket di serie A, ha partecipato alla quarta edizione di “All Star Legends Night” tenutosi al Geovillage di Olbia.

E’ andata in scena la sfida tra i Dinamo Sassari e i Veterans del Fc Barcellona, remake del match in terra catalana del 2017. Alla fine i Veterans Barcellona hanno avuto la meglio su le Dinamo Legends per 81-69.

Per i biancoblu sono scesi in campo Dīmītrīs Tsaldarīs, Sergio Mastroianni, Luca Angius, Fulvio Mazzitelli, Gigi Donati, Mauro Bonino, Sergio Milia, Maurizio Pedrazzini, Manuel Vanuzzo, Marco Rolando, Sergio Vannoni e Gennaro Guarino, che saranno guidati da coach Giampaolo Doro.

Per i catalani hanno giocato Roger Esteller Juyol Forward, Ernesto Martinez Mollinedo e Mario Kasun, tutti e tre con esperienze Nba in carriera, insieme con Salvador Diez Zapata, Ignacio Ordin Barrabes, Manuel De Los Santos Torralba Reina, Mario Vicente Aguado Caparros, Angel Heredero Maderuelo, Jose Luis Potoc Morales, Manel Bosch Bifet, Miguel Angel Cruz Lorente, e Antonio Julian Ferrando, agli ordini di coach Juan Alejandro Gimenez Marine e dell’assistant Jose Maria Soro Bergua. Ad arbitrare due prestigiosi fischietti: Silvio Zucchelli e Mario Rudellat.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.