Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al via la rassegna operistica “Sorrisi lirici a Diano Castello”-Memorial Enzo Dara

Verrà allestito l’Elisir d’amore di Gaetano Donizetti

Diano Castello. La rassegna operistica “Sorrisi lirici a Diano Castello” – Memorial Enzo Dara, giunge alla sua quinta edizione. Sabato 13 luglio alle 21.15 verrà allestito l’Elisir d’amore di Gaetano Donizetti.

Questa divertentissima e brillante opera verrà interpretata dal soprano Mirella Di Vita (Adina), dal tenore Mattia Pelosi (Nemorino), dal basso Nicholas Tagliatini (Dulcamara), dal baritono Allan Rizzetti (Belcore) e dal soprano Serena Garelli (Giannetta).

Purtroppo, per motivi tecnico-logistici, l’Orchestre Symphonique ètudiant de Toulouse non potrà partecipare alla realizzazione dell’opera, che verrà ugualmente eseguita nella sua totalità con l’accompagnamento al pianoforte dal maestro Alberto Perfetti.

A fare da sfondo alla compagnia di canto, sarà il coro polifonico “Città di Loano”. La regia dello spettacolo è affidata a Nicholas Tagliatini. Lo spettacolo si svolgerà nella suggestiva cornice di piazza Mons.Massone e sarà a ingresso
gratuito. Evento realizzato con il patrocinio del Comune di Diano Castello e con il sostegno del “Giardino dell’edilizia” e del ristorante “Beach”.

Dalle 20.30 servizio bus navetta da Diano Marina ( partenza dall’ex passaggio a livello di via Cesare Battisti).

La locandina: Locandina (1)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.