Quantcast

A Riva Ligure l’estate dei bambini comincia con “Un magico sorriso” foto

La magia, la comicità e l’arte circense saranno i protagonisti, suddivisi nelle varie serate, che intratterranno sicuramente i più piccini ma anche i “grandi”

Riva Ligure. Prende il via mercoledì 10 luglio la rassegna “Estate dei bambini a Riva Ligure”. Tutti i mercoledì sera dei mesi di luglio ed agosto sul palco allestito in piazza Matteotti si potrà assistere a spettacoli di vario genere.

La magia, la comicità e l’arte circense saranno i protagonisti, suddivisi nelle varie serate, che intratterranno sicuramente i più piccini ma anche i “grandi” che vorranno passare una serata ritornando bambini. Tutto questo, grazie alla professionalità degli artisti di Circowow. E nelle serate in cui il palco rimarrà vuoto l’intrattenimento si sposterà sul lungomare con “Il Villaggio dei Gonfiabili”.

La rassegna si inserisce nel quadro delle numerose iniziative volute dall’amministrazione del sindaco Giorgio Giuffra per animare le serate estive di Riva Ligure. L’assessore al turismo Francesco Benza, sottolinea «la volontà di continuare a proporre eventi. che, ogni anno devono offrire delle novità, soddisfacendo il desiderio dell’amministrazione comunale, di aumentare l’offerta turistica oltre che cercare di fidelizzare la nostra utenza facendo in modo che attraverso un’esperienza positiva permanga la voglia di continuare a frequentare Riva Ligure».