Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Bordighera va in scena il Trofeo Montecarlo–Coppa A. Becagli per la classe Optimist

Le preiscrizioni dovranno pervenire entro le 18 del 19 luglio

Più informazioni su

Bordighera. Il 20 luglio, alle 11.30, va in scena il Trofeo Montecarlo – Coppa A. Becagli per la classe Optimist, organizzato dal CN Bordighera.

E’ prevista l’effettuazione al massimo di tre prove sia per gli juniores che per i cadetti. La regata sarà valida anche con una sola prova effettuata. Al termine delle prove vi sarà la premiazione con rinfresco offerto ad atleti ed accompagnatori. Verranno assegnati premi ai primi tre classificati nella categoria cadetti e nella categoria juniores. Eventuali altri premi saranno a discrezione del comitato organizzatore. I premi saranno assegnati anche se verrà effettuata una sola prova valida.

Le preiscrizioni, ai fini organizzativi, dovranno pervenire alla segreteria del C.N.B. preferibilmente entro le 18 del 19 luglio anche via e-mail, fax o telegramma. Queste ultime andranno perfezionate entro le 10.30 del 20 luglio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.