Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, treno merci perde sostanze pericolose: lo scenario della prossima esercitazione di protezione civile

Dalle 23 di venerdì alle 4 di sabato

Più informazioni su

Ventimiglia. Un treno merci a causa di un incidente perde sostanze pericolose. E’ notte alla stazione ferroviaria e l’emergenza è più acuta nella zona dello scalo merci di via Porta di Provenza. Intervengono le forze dell’ordine, 118, vigili del fuoco e volontari della protezione civile.

Fortunatamente tutto ciò non è mai successo ma sarà la scenario di un’esercitazione multiforze che andrà in scena nelle sopracitate arre durante la notte tra il 21 e 22 giugno prossimo: dalle 23 di venerdì alle 4 di sabato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.