Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, secondo posto all’XI Trofeo Pedazzini per il Sestiere Cuventu foto

In contemporanea gli sbandieratori e musici biancorossi partecipavano alla giornata clou di “Noli Medievale”

Più informazioni su

Ventimiglia. Domenica ricca di soddisfazioni per il Sestiere Cuventu di Ventimiglia. L’equipaggio del gozzo biancorosso si conferma equipaggio rivelazione dell’anno, portando a casa l’ennesimo secondo posto all’XI Trofeo Pedazzini, organizzato dal Sestiere Ciassa.

I vogatori del Cuventu allungano in classifica generale sul Sestiere Marina e tallonano il blasonato Campu. In contemporanea gli sbandieratori e musici biancorossi partecipavano alla giornata clou di “Noli Medievale”, rievocazione prestigiosa sulle origini della Repubblica Marinara di Noli, riscuotendo grande successo tra il pubblico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.