Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, per pensioni lavoratori frontalieri è ‘assalto’ all’anagrafe. Presidio di polizia locale foto

Su disposizione dell'amministrazione, per evitare problemi sul nascere

Più informazioni su

Ventimiglia. Come negli anni scorsi, i lavoratori frontalieri in pensione sono costretti a lunghe code all’anagrafe per vedersi rilasciare l’attestato di ‘esistenza in vita’ in modo da poter ricevere la pensione.

Per evitare le tensioni dovute al caldo e alla coda che si erano verificate negli anni scorsi, una pattuglia di polizia locale assiste, su disposizioni dell’amministrazione comunale, all’operazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.