Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, nonnino “pizzicato” con una doppietta calibro 12 americana

I poliziotti gli stavano notificando un avviso di carcerazione per un precedente reato

Più informazioni su

Ventimiglia. B.S. è un uomo di 86 anni residente a Ventimiglia, pregiudicato con vari precedenti penali, soprattutto per reati in materia di detenzione e commercio di stupefacenti è stato pizzicato con parti di un di una doppietta calibro 12 americana

Nei giorni scorsi poliziotti del Commissariato di Ventimiglia si sono recati, infatti,  presso  la sua abitazione per notificargli un ordine di carcerazione per un precedente fatto di reato. Nell’occasione  all’interno di una baracca di proprietà di B.S., nelle vicinanze dell’abitazione,  sono spuntate le parti di un fucile doppietta calibro 12 di origine americana.

In assenza di titolo giustificativo del possesso, le parti dell’arma illegalmente detenute venivano sequestrate e l’uomo denunciato a piede libero all’autorità giudiziaria per importazione e detenzione illegale di parti di arma.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.