Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, il consigliere comunale Mauro (Fdi): «Tutti si aspettano grandi cose da questa amministrazione»

«Siamo a circa un mese dalla vittoria della nostra coalizione, è stato un mese intenso»

Ventimiglia. L’intervento del consigliere Francesco Mauro capogruppo di Fratelli d’Italia in consiglio comunale:

«Siamo a circa un mese dalla vittoria della nostra coalizione, è stato un mese intenso, tutti si aspettano grandi cose da questa amministrazione, ho letto e ascoltato molte persone in questo mese e posso dire che siamo intervenuti su alcune cose e su altre stiamo cercando di intervenire in tempi brevi.

Non è facile riorganizzare la macchina comunale all’inizio perché ci siamo trovati un modo di lavorare che non era nostro, però siamo lì sempre pronti e attenti a fare il bene della città.

Nel giro di poco ci saranno novità che ci permetteranno di intervenire in tempi brevi e su cose mirate, tenendo sempre presente il nostro programma elettorale noi ci siamo e lavoriamo per il bene di tutti».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.