Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, Festa della famiglia al nido comunale “Il Girasole” foto

Un girotondo di tradizioni, cultura, gusti e sapori nei piatti tipici delle regioni di appartenenza delle famiglie, cucinati e condivisi insieme alle educatrici, in un clima conviviale e sereno

Ventimiglia. Si è svolta ieri mattina al nido comunale “Il Girasole”, gestito dalla Coop Jobel, la consueta “Festa della famiglia” che ha visto riunite molte famiglie frequentanti la struttura.

Un girotondo di tradizioni, cultura, gusti e sapori nei piatti tipici delle regioni di appartenenza delle famiglie, cucinati e condivisi insieme alle educatrici, in un clima conviviale e sereno. Biscotti sardi, arancini siciliani, aji de gallina, piatto tipico peruviano e ancora gateau di patate, lasagne e varie paste fredde.

La partecipazione attiva dei genitori, caratteristica peculiare del nido “Il Girasole”, ha arricchito questo pranzo domenicale all’insegna del buonumore. Lo staff educativo ringrazia il vicesindaco Simone Bertolucci che ha portato i saluti da parte della nuova amministrazione comunale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.