Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia Calcio, inizia a prendere forma la rosa della prima squadra

Ecco i primi nomi

Ventimiglia. Dopo aver ufficializzato lo staff tecnico del Ventimiglia Calcio che si occuperà della prima squadra, ora inizia a prendere forma anche la rosa che prenderà parte al campionato 2019-20.

In questi giorni si sta lavorando sulle conferme dei giocatori già in rosa la passata stagione e il Ventimiglia calcio comunica che di sicuro resteranno in granata il portiere Claudio Scognamiglio, il difensore centrale Lorenzo Serra, il centrocampista Luca Musumarra e Alfonso Rea.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.