Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, nasce una nuova scuola calcio: la Psv Don Bosco

«Insegniamo il calcio seguendo lo spirito educativo dei salesiani»

Più informazioni su

Vallecrosia. E’ nata una nuova scuola calcio: la Psv Don Bosco.

WhatsApp Image 2019-06-09 at 23.41.04

La Polisportiva Salesiani Vallecrosia svolge la sua attività, rivolta a bambini e bambine nati dal 2010 al 2014, nella struttura dell’oratorio Don Bosco. L’inizio è previsto per il 7 settembre. Chi vorrà provare questa nuova realtà sportiva potrà farlo grazie alla prova gratuita valida per quattro allenamenti.

La prima iniziativa della nuova scuola calcio sarà ad agosto. Verrà infatti organizzato un open day di apertura per presentare a tutti gli interessati di cosa si tratta.

«Inizia una nuova avventura a favore dei giovani della zona Intemelia – spiegano dalla Psv Don Bosco – Insegniamo il calcio senza mai dimenticare che è un gioco, seguendo sempre lo spirito educativo dei salesiani. I bambini devono divertirsi e stare bene insieme. Particolare attenzione sarà rivolta anche alle famiglie».

Per informazioni e iscrizione contattare lo 338 2092603 o lo 366 4438040.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.