Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tragica morte in Ecuador, domenica la messa di suffragio per Genny Iavarone

Alle 18 presso la chiesa di San Rocco alla Foce

Più informazioni su

Sanremo. Si terrà domenica prossima 23 giugno, alle 18 presso la chiesa di San Rocco alla Foce, la messa in suffragio di Gennaro Iavarone, conosciuto da tutti come Genny.

Era il sanremese 43enne di origini napoletane morto in Ecuador lo scorso 23 marzo, dopo giorni di agonia. Il 5 marzo, infatti, era rimasto gravemente ferito dopo un tuffo nella piscina in un residence di Guayaquil, città sull’oceano Pacifico.

Per chiunque voglia rendere omaggio a Genny e ricordarlo a tre mesi dalla tragica scomparsa, si potrà unire alla famiglia, agli amici e a chiunque gli voleva bene.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.