Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, prende il via la giornata di finali del quinto torneo “Sole Mare Volley”

Ottime prestazioni, nonostante gli avversari di grande livello, per le tre formazioni locali rappresentate dal Volley Team Arma Taggia

Taggia. Giornata di finali quest’oggi presso le palestre “Ruffini” di Taggia e Mercato dei fiori di Bussana.

Da giovedì 20 le formazioni under 13 e under 18 si sono affrontate nel quinto torneo “Sole Mare Volley” organizzato dal Volley Team Arma Taggia in collaborazione con la SDP Mazzucchelli Sanremo.

Ottime prestazioni, nonostante gli avversari di grande livello, per le tre formazioni locali rappresentate dal Volley Team Arma Taggia, posizionatosi al secondo posto nel rispettivo girone, per la SDP Mazzucchelli Sanremo, primi nella classifica under 13 e secondi nella classifica under 18 gir. B. Bene anche la formazione imperiese della NSC Volley che guadagna il terzo posto con tre punti nel gir. B under 18.

Di seguito le classifiche:

Under 13F:

Classifica: SDP Mazzucchelli Sanremo 12, WWK Vesicherungen 6, Evancon Volley 0

Under 18F:

Classifica Girone A:
Valentino Volpianese 9, Volley Team Arma Taggia 6, New Volley Suno 2, Annonese Asti 1

Classifica Girone B:
Volley Scrivia 9, SDP Mazzucchelli Sanremo 4, NSC Volley Imperia 3, Azzurra Moncalvo 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.