Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, ultimo appuntamento con “Le Vie della Musica” foto

Idea nata da Simona De Melas e da Ramon Rossi grazie alla fiducia accordata da Sanremo On

Sanremo. Le Vie della Musica è un’idea nata da Simona De Melas e da Ramon Rossi in occasione della Festa della Musica, grazie alla fiducia accordata da Sanremo On per l’organizzazione della musica nelle vie cittadine.

«Un format che sicuramente sarà riproposto molto presto, magari a vie e a generi musicali alternati. Un mese e mezzo di organizzazione e contatti coi commercianti, con la selezione delle live band che sono stati il vero punto di forza de Le Vie Della Musica perché senza il loro supporto e il loro contributo, insieme alla nostra organizzazione e alle nostre scelte artistiche, non sarebbe stato possibile» – affermano gli organizzatori.

Questa sera ultimo appuntamento nelle piazze cittadine con i live. Alcune tra le live band e dj set.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.