Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, tutti in bici sulla pista ciclabile per la pedalata ecologica fotogallery

Hanno preso parte all'iniziativa anche i “mini atleti” della squadra giovanile dell’Olmo Sanremo Racing Team

Sanremo. E’ andata in scena questa mattina la pedalata ecologica organizzata dall’Olmo Sanremo in occasione del 40esimo anniversario. Un’iniziativa unica per stare all’aria aperta e fare attività fisica in una splendida giornata di sole.

riviera24 -  Pedalata ecologica

«Abbiamo deciso di organizzarla per festeggiare i tanti anni di attività commerciale sia a Sanremo che a Bordighera. Ci sembrava una cosa carina, potendo usufruire anche della pista ciclabile, fare questa pedalata in maniera tale da favorire l’uso della bicicletta a livello agonistico, stradale e fuori stradale, ma anche per le famiglie e i bambini – spiegano gli organizzatori – Se ci sono le condizioni ideali potremo ripetere questa esperienza».

I partecipanti sono partiti da Portosole e hanno pedalato lungo la pista ciclabile fino ad Arma di Taggia per poi tornare nella Città dei Fiori. Hanno preso parte all’iniziativa anche i “mini atleti” della squadra giovanile dell’Olmo Sanremo Racing Team. Alla fine un omaggio per tutti in ricordo della manifestazione e un rinfresco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.