Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, sulla pista ciclabile va in scena una pedalata ecologica

Organizzata da Olmo Sanremo in occasione del 40esimo anniversario

Sanremo. In occasione del 40esimo anniversario dell’Olmo Sanremo, domenica 23 giugno, alle 10, in zona Porto Sole verrà organizzata una pedalata ecologica aperta a tutti e a qualsiasi tipo di bici, anche a pedalata assistita. Parteciperanno anche i “mini atleti” della squadra giovanile dell’Olmo Sanremo Racing Team.

Il percorso si snoderà lungo la pista ciclabile che, partendo da Sanremo, giungerà fino ad Arma di Taggia e poi tornerà fino nella Città dei Fiori.

Per l’occasione verrà garantito il servizio di sicurezza, assistenza e la presenza di un medico al seguito. E’ obbligatorio l’uso del casco. Alla fine verrà offerto a tutti un omaggio in ricordo della manifestazione e un rinfresco.

WhatsApp Image 2019-06-17 at 12.18.17

L’iscrizione è gratuita e potrà essere effettuata nello store Olmo Sanremo, in corso O. Raimondo 99, a partire dalle 9 di domenica in zona Porto Sole oppure via email scrivendo a olmo.sanremo@olmopaolo.com.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.