Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, saggio di fine anno dell’istituto musicale Pergolesi al Teatro dell’Opera del Casinò

Ospite della serata la cantante Emma Muscat, concorrente del programma Amici di Maria De Filippi nel 2018

Sanremo. Domani domenica 9 giugno la tanto attesa serata dedicata alla chiusura dell’anno scolastico dell’istituto musicale “G.B Pergolesi” di Sanremo, organizzata dalla presidente ed insegnante Lidia Beccaria, in collaborazione con New Lumin’Arte con direzione artistica di Magaton Sonia, che terminerà l’anno alla fine di giugno con un secondo saggio a Santo Stefano al Mare.

Serata dedicata alla musica con esibizione dei ragazzi ed insegnanti, con tanti ospiti. L’ospite più atteso sarà Emma Muscat concorrente del talk show Amici nel 2018, dove con la sua splendida voce si esibirà con il proprio singolo “Avec Moi” e Alys voce di apertura di concerti di molti ragazzi uscenti dal programma di Maria De Filippi, inoltre il 7 giugno ha aperto il concerto di Anastacia e Testimonial Nazionale Cantanti.

Presente la scuola di danza “Il tempo della danza” di Camporosso Mare, che aprirà l’evento con alcuni dei suoi allievi. L’orchestra giovanile “Alassio Casual Orchestra” diretta dal maestro Mauro Borri, si esibirà con i ragazzi della scuola media statale di Alassio e infine l’insegnante Lorena De Nardi presenterà il gruppo della sua scuola “Progetto Incanto”.

In sala oltre a molte istituzioni sarà presente la presidente dell’Unicef Colomba Tirari, dove a fine serata le verrà consegnata una busta con parte del ricavato ricevuto durante la serata. L’ingresso sarà libero.

moreno fronte (1)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.