Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo Ricama dona 1500 euro all’associazione la ‘Band degli Orsi’ per aiutare le famiglie dei bambini ricoverati al Gaslini fotogallery

Altri 1500 euro saranno consegnati a l’European Neuroblastoma Association di Genova

Bordighera. L’associazione Sanremo Ricama ha consegnato oggi, all’interno dell’ex Chiesa Anglicana, al dottor Pier Luigi Bruschettini, presidente della ‘Band degli Orsi’, un assegno di 1500 euro a sostegno dell’associazione che si occupa di accogliere le famiglie dei bambini ricoverati all’ospedale pediatrico Giannina Gaslini. Altri 1500 euro saranno consegnati a l’European Neuroblastoma Association di Genova.

Beneficenza Sanremo Ricama

Per raccogliere i fondi, le volontarie del gruppo Sanremo Ricama hanno realizzato e messo in vendita splendidi manufatti: veri e propri capolavori intessuti e dipinti ispirandosi alle opere dell’artista impressionista Claude Monet. Un impegno gravoso, che ha visto le volontari lavorare instancabilmente per oltre un anno, in ogni momento del proprio tempo libero, ma con una finalità importante: quella di contribuire a dare sollievo a chi trascorre momenti di estrema sofferenza all’ospedale genovese.

Per info sulla Band degli Orsi: http://www.labanddegliorsi.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.