Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, minaccia di buttarsi dal tetto di un palazzo: dissuasa dalle forze dell’ordine

Protagonista una donna. Intervento di vigili del fuoco, polizia e carabinieri

Sanremo. E’ scattata l’emergenza, in centro, questo pomeriggio intorno alle 14:30, per una donna che ha minacciato di buttarsi dal tetto di una palazzina in via Pietro Agosti.

Sul posto sono accorsi polizia e carabinieri, oltre ai mezzi del vigili del fuoco. Grazie alla mediazione di alcuni amici della donna e degli agenti del commissariato, tutto si è risolto per il meglio, con la signora che ha deciso di allontanarsi spontaneamente dal bordo della copertura.

I motivi del gesto sono ora al vaglio delle forze dell’ordine.


(Video utente Facebook)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.