Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, Memorial Fabio Angeloni: raccolti 1200 euro fotogallery

L'intero ricavato sarà devoluto in beneficenza alla Polisportiva Dilettantistica Integrabili

Sanremo. Ancora un successo per il “Memorial Fabio Angeloni“, il torneo di belotta che si è svolto nei giorni scorsi ai bagni “Euro Nettuno Beach”immortalato dalle immagini realizzate da Hobby Foto.

Sono stati raccolti 1200 euro, tra iscrizioni e donazioni effettuate in memoria dell’assicuratore dell’Unipol Fabio Angeloni, scomparso prematuramente nel 2015.

«Anche quest’anno l’intero ricavato sarà devoluto in beneficenza alla Polisportiva Dilettantistica Integrabili – raccontano con soddisfazione gli amici di Fabio, gli organizzatori del torneo – e ringraziamo tutti coloro che hanno permesso di confermare il successo dell’evento. Ormai sono diversi anni che tanti giocatori e appassionati di belotta ci seguono con affetto e partecipano al torneo, con il desiderio di fare beneficenza e di ricordare insieme a noi un grande amico. E come sempre rivolgiamo un grazie sincero a tutti gli sponsor, il cui supporto è fondamentale per la buona riuscita dell’evento. Arrivederci al prossimo anno!».

Ecco il podio:

primo posto: Enzo e Claudio

secondo posto: De Vincentiis e Berta

terzo posto a parimerito: Rosato e De Fabritiis; Bacciarelli e Delle Monache

Hanno partecipato come sponsor: bagni “Euro Nettuno Beach”; Manik l’Officina del Burger; Cocoon; Bar Al Mulino; Hobby Foto Sanremo; Marameo Giocattoli; Bottega del Caffè; Azienda Agricola Baldizzone Andrea; Frantoio Secondo (Regione Isolalunga-Montalto Ligure); White Pony; Ugoviaggi Sanremo; Cactus Mania; Giochi&Giochi; Vivaio del Sole; Kleland Studio.

Profilo facebook https://d.facebook.com/gliamicidifabio/?-tn-=C-R

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.