Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, maxi pattuglione dei carabinieri alla Festa della Musica: controllati i locali della movida fotogallery

Hanno passato al setaccio la Città dei Fiori

Più informazioni su

Sanremo. Nel corso della serata di ieri e per tutta la notte, in occasione della Festa della Musica, i carabinieri della Compagnia di Sanremo hanno passato al setaccio la città dei fiori predisponendo numerosi posti di controllo alla circolazione stradale e nei locali della movida sanremese.

Il maxi servizio di controllo del territorio ha visto impegnate tante pattuglie dell’Arma in uniforme e in abiti borghesi con compiti di prevenzione e repressione dei reati.

Sono scattati anche diversi controlli sulla vendita di bevande alcoliche ai minorenni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.