Operazione lampo

Sanremo, la polizia arresta ladro di biciclette. L’aveva nascosta sotto un telo di plastica

Il valore supera gli 8mila euro

bicicletta rubata

Sanremo. Ruba una bici di ingente valore ma la polizia  in poche ore rintraccia l’autore del reato e restituisce la bici al proprietario.

E’ accaduto nella tarda mattinata di ieri :la commessa di un negozio di vendita e riparazione di bici al momento della chiusura si è accorta  della mancanza di una bicicletta del valore di circa 8.300 euro lasciata da un cliente per una riparazione.

Dalla descrizione dei fatti fornita sia dalla donna  che da altri testimoni, gli agenti della sezione investigativa del Commissariato di Sanremo si sono messi  immediatamente alla ricerca dell’autore del reato e, in poco tempo, sono riusciti  a ricostruire la vicenda.

Dopo circa due ore dalla chiamata l’autore del furto è stato  mentre bivaccava in piazza San  Costanzo con a fianco la bicicletta rubata  poche ore prima lievemente nascosta sotto un telo in plastica.

L’autore del reato L.Z.,  straniero di anni 24 e pregiudicato, è stato  deferito all’Autorità giudiziaria per il reato di ricettazione e la bici  restituita al legittimo proprietario.

commenta