Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, il luogotenente Piras va in pensione: il riconoscimento del Comune

Consegnata dal sindaco Biancheri una targa al carabiniere che ha oltre trent'anni di servizio nel comando matuziano

Sanremo. Un riconoscimento speciale, consegnato direttamente dal sindaco Alberto Biancheri, è stato assegnato al luogotenente dei carabinieri Antonio Piras, di origini sarde, arrivato nella Città dei Fiori nei primi anni novanta e in servizio presso il locale comando dei carabinieri.

antonio piras carabinieri targa

Nel giorno del suo compleanno, Piras, dal 2008 comandante della stazione matuziana, ha ricevuto una targa ricordo che gli ha voluto tributare l’amministrazione comunale per rendere onore a tanti anni di servizio, discreto e prezioso, prestato in favore della cittadinanza.

«Per me è stato un onore e un privilegio servire la comunità di Sanremo», ha commentato commosso il comandante da domani in pensione.

A ricevere il testimone del comando sarà il maresciallo Paolo Farchetti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.