Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, ferisce col coltello un uomo perché non gli aveva dato una sigaretta. Arrestato dai carabinieri

Il muratore ferito non è grave

Sanremo. I carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Sanremo hanno tratto in arresto Omar Morselli, 42 anni, per tentata rapina, lesioni aggravate e furto aggravato.
Erano circa le 6 del mattino quando in corso Imperatrice, Morselli si è imbattuto in un muratore che si stava recando al lavoro. Gli ha chiesto una sigaretta e, quando si è visto rifiutato, ha tentato di rapinare l’uomo, che ha reagito. Per tutta risposta, il 42enne ha estratto un coltello e lo ha colpito al fianco, ferendolo in modo non grave. Poi è scappato.

Sulle sue tracce si sono messi i militari dell’Arma che lo hanno trovato poco dopo in piazzale Dapporto dove il pregiudicato era salito a bordo di un pullman turistico parcheggiato per rubare portafogli e altri oggetti. Colto in flagranza di reato, l’uomo è stato subito fermato dai carabinieri che lo hanno portato in caserma.

Al termine degli accertamenti, Morselli è stato arrestato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.