Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, cambio al vertice della Fidapa: Chiara Mantini è la nuova presidente

Nella vita di tutti i giorni psicologa psicoterapeuta, succede a Monica Iacobelli

Cambio al vertice della Fidapa-Bpw Italy – Sanremo. La giovane Chiara Mantini è la nuova presidente della sezione locale della Federazione italiana donne arti professioni affari.

Mantini, nella vita di tutti i giorni psicologa psicoterapeuta, succede a Monica Iacobelli.

Le elezioni si sono svolte all’inizio di giugno mentre lo scorso venerdì, nella magica cornice di Villa Nobel, la presidente del biennio 2019-2021 è stata presentate alle socie. Nella stessa occasione la past president ha salutato ed espresso un pensiero per ciascuna Fidapa con cui ha condiviso i due anni di mandato.

Con la nomina di Mantini è stato rieletto l’intero consiglio direttivo della sezione che sarà così composto: vice presidente Caterina Tonso, segretaria Elena Sparago, tesoriera Martina Azzolino, referente Young Veronica Berio.

La “Cerimonia di passaggio delle consegne” ufficiale si terrà, come da tradizione, nel mese di ottobre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.